MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore o mancanza di serietà ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• errore o mancanza di serietà ?

Spero che il messaggio non sia inserito automaticamente, ma venga letto prima da un moderatore.
    la domanda è questa:
    già tre, forse quattro, volte ho richiesto maggiori informazioni al riguardo di mmt usate e proposte da ditte collaboratrici del sito.Nonostante abbia compilato la richiesta in maniera esauriente, non sono mai stato ricontattato in alcun modo.
    E' un errore o è mancanza di serietà?
    Ero veramente interessato a quelle macchine.
    Forse nonostante legga sovente il forum, visto che raramente ho dato delle risposte (semplicemente parlo solo di cose su cui sono sicuro)non sono considerato degno di attenzione da parte delle ditte venditrici?
    Ciao e grazie per lo spazio concessomi.

stessa cosa è capitata pure a me,domanda debitamente compilata,da due mesi as petto risposta.

Commenta

I messaggi non vengono letti prima dai moderatori ... altrimenti dovremmo essere 24h sul PC !!
      Non si tratta assolutamente di fatti collegati a quanto uno posti o meno sul Forum ... personalmente e, ritengo di parlare a nome di tutto lo Staff di MMTITALIA, non ero a conoscenza di tale situazione, pregherei quindi di segnalare in privato o tramite e-mail i nominativi delle aziende alle quali avete inoltrato le Vostre richieste, sarà cura di MMTITALIA sollecitare le Vostre richieste, richiedendo nel contempo come mai non siano state evase prima.
      Tengo a precisare che le ditte che usano il portale di MMTITALIA sono svincolate da noi, pubblicizzano solamente il loro usato disponibile e la loro gestione e/o politica aziendale non è vincolata al Forum.
      Penso si sia trattato solamente di un disguido e che si chiarirà al più presto.
      Vi ringrazio per la segnalazione che sicuramente aiuterà a migliorare i rapporti tra utenti/clienti e le aziende presenti sul portale MMTITALIA.
      Per qualsiasi ulteriore segnalazione, in futuro, potrete inoltrarla anche direttamenete allo staff Moderatori ed al WEBMASTER.
      Grazie di nuovo.
      Paolo Raffaelli

Commenta

Tranquillo, Balin, qui non viene screditato nessuno, tantomeno si guarda il numero di mess. o altre amenità del genere....
        per il resto la risposta di Pablo mi pare esauriente..
        Benatti Emanuele

Commenta

Ciao Balin,
          mi dispiace se hai incotrato dei problemi nella sezione usato...
          domani mattina controlliamo le tue richieste effettuate così cerchiamo di risalire alla causa del problema.

Tu Challenger... che tipo di problemi hai avuto?
          Sempre nella sezione MMT Usate? Fammi sapere.

Confermo poi quanto detto da Pablo, Forum e Sezione Usate sono completamente slegate.
          Nella sezione Usato ci sono aziende che si iscrivono e si pubblicizzano a pagamento per promuovere le loro macchine usate.
          Nel forum ci sono operatori, aziende, appassionati e curiosi che si iscrivono al servizio e quasi spesso vi partecipano con domande, discussioni, proposte e quant'altro riguardi Macchine Edili, Agricole e Modellismo.
          Il servizio stavolta è gratuito.

Ciao, domani mattina controlliamo la situazione e verifichiamo quali possono essere stati i motivi di questa "mancata comunicazione". Ciao!

Commenta

Ciao Balin!!
            Guarda, a me è capitata la stessa cosa anche con altri siti in cui sono pubblicizzate automobili usate...da quando mi è capitato ho l'abitudine di chiamare per telefono se trovo i numeri oppure scrivo proprio al webmaster.
            Molte ditte si fanno pubblicità e poi, non so per quale motivo, spesso sperano che i clienti vengano a vedere le macchine di persona (anche perchè la valutazione in questo modo è sicuramente più obiettiva).
            AUGURI!!!
            Costantino Radis

Commenta

..tieni presente , inoltre, che a queste ditte potrebbero arrivare in media 50-60 mail al giorno fra spam, richieste varie, virus.....

la piu' bella cosa e' il telefono..(lo hanno inventato apposta )

poi addirittura ci sono "i furbini" commercianti che inviano richieste a loro colleghi (in incognito manco fossimo nello spionaggio..)per poter avere un quadro del loro mercato
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ciao Balin.

Innanzitutto ti ringraziamo per la tua segnalazione. Ringraziamo anche Challenger ed invitiamo altri utenti a segnalarci altri casi del genere.

Per quanto riguarda il collegamento tra forum e ditte venditrici, ti assicuro che il discorso è assolutamente separato. Le aziende che si promuovono su MMT Movimento Terra, non possono fare pubblicità sul forum.

Se si effettua una richiesta per un mezzo usato, la email viene recapitata automaticamente al venditore, che deve ricontattare il richiedente.

Se il venditore non ricontatta il richiedente, (purtroppo il nostro staff non è a conoscenza di questo fatto), in un solo colpo viene danneggiato il venditore stesso e tutto il portale. Noi cerchiamo in tutti i modi di evitare questo fatto, invitando il venditore a rispettare l'impegno di ricontattare il richiedente e a razionalizzare il suo comportamento (visto che per inserire le macchine usate si paga).

Dalle parole ai fatti.
                Vi ricontatteremo tramite email privata, per chiedervi maggiori informazioni sul venditore/i a cui avete fatto la richiesta (non mi sembra proprio il caso di fare nomi in pubblico).
                In questo modo saremo in grado di verificare se il venditore non
                vi ha ricontattato o se invece c'è stato un qualche disguido o errore.

Grazie ancora per l'aiuto. Ciao.

Commenta

Caricamento...
                X